1
0

Electronic Arts esordisce su Steam!

La nota casa di videogiochi Electronic Arts, famosa soprattutto per titoli quali Battlefield e Fifa, esordisce su steam con alcuni suoi giochi di rilievo.

EA microtransazioni
1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da oggi sulla famosa piattaforma Steam sviluppata da Valve Corporation, nella quale è possibile acquistare giochi in formato digitale per PC, esordiscono i giochi della famosa casa videoludica Electronic Arts.

I Titoli più importanti prodotti da Electronic Arts

Tra i titoli più importanti da scaricare abbiamo sicuramente Command & Conquer Remastered Collection. Un gioco di strategia che ha scalato le vette della piattaforma, tant’è che nel giro di pochi giorni è diventato il secondo gioco più acquistato del momento. Command & Conquer Remastered Collection ha ricevuto note molto positive da importanti testate come PC world che esordisce definendolo un fantastico revival, anche Digital Foundry ha espresso la sua opinione ritenendolo capace di fronteggiare con i moderni giochi di strategia.

Command & Conquer Remastered Collection

Oltre al rinominato Command & Conquer Remastered Collection, su Steam sarà possibile giocare anche a famosi giochi targati EA . Per gli amanti del genere sparatutto sarà possibile giocare ai titoli della serie Battlefield mentre gli esploratori spaziali sazieranno la loro sete di avventura con Mass Effect Andromeda. Inoltre per gli appassionati della serie Star Wars sarà possibile vestire i panni degli iconici personaggi della saga e guidare i loro veicoli in Star Wars Battlefront 1 e 2.

Non mancano i famosi titoli RPG Dragon Age: Inquisition e Dragon Age 2 e i due titoli automobilistici Need For Speed: Rival e Need For Speed 2016 . Per chi invece è amante della stravaganza è possibile giocare titoli quali Plants vs Zombies: Battle for Neighborville oppure provare titoli audaci e innovativi come Unravel 1 e 2, Fe e Sea of Solitude.

Infine, questo mese Electronic Arts porterà su Steam altri 25 titoli disponibili con l’abbonamento EA Access. EA access che arriverà sulla piattaforme in estate, darà l’accesso ad una vasta libreria di giochi e a contenuti speciali dei franchise targati Electronic Arts.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0