Eldest Souls Steam

Eldest Souls confermato per PlayStation e Xbox

Eldest Souls, il titolo in pixel art e boss rush di Fallen Flag Studio, verrà lanciato ufficialmente nel secondo trimestre del 2021 su console current-gen e last-gen, nonché su Nintendo Switch e PC.

Oggi, Fallen Flag Studio e United Label hanno annunciato che il loro boss-rush action game, Eldest Souls, arriverà sulle current-gen e last-gen al momento del lancio, insieme alle versioni per Nintendo Switch e PC come precedentemente annunciato.

Il titolo pluripremiato uscirà nel secondo trimestre del 2021. Una data di uscita esatta verrà rilasciata man mano che ci avvicineremo al lancio. Ecco cosa ha detto il co-fondatore di Fallen Flag Studio sul lancio di Eldest Souls su PlayStation e Xbox.

“Nell’ultimo anno, abbiamo lavorato duramente per rendere Eldest Souls il migliore possibile” afferma Francesco Barsotti. “La reazione ai trailer e alla demo durante lo Steam Game Festival ha acceso un riflettore su tutti noi e siamo entusiasti della possibilità di portare questa esperienza ad ancora più giocatori. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori del Nintendo, della PlayStation, dell’Xbox e del PC sfidare gli Dei Antichi”.

eldest souls

Eldest Souls: nelle puntate precedenti

Se il gioco ti sembra interessante, ecco una sua breve descrizione con alcune caratteristiche chiave:

“In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro lunga prigionia e sono determinati a scatenare una terribile vendetta su tutti coloro che li hanno sfidati. Scatenando una grande desolazione sul mondo. I verdeggianti campi si sono trasformati in deserti, i fiumi in polvere. La speranza per l’umanità rimane; i giocatori devono assumere il ruolo di un guerriero solitario. Un guerriero solitario con una sola missione… uccidere tutti”.

  • The Old Gods – Sconfiggere gli Dei non è un compito facile. I giocatori devono prepararsi per incontri sempre più impegnativi ma equi. Ogni dio rappresenta un conflitto unico ma poteri e abilità unici attendono coloro che trionfano.
  • Your Build, Your Rules – I giocatori possono adattare il loro stile di gioco contro ogni Antico Dio grazie a un sistema di progressione del personaggio. Combinando diversi poteri e abilità, i giocatori sono in grado di creare centinaia di build uniche!
  • Un mondo morente – Eldest Souls è ambientato in un’antica e fatiscente Cittadella, l’ex prigione degli Antichi Dei. Questo monumento all’arroganza dell’umanità è stato a lungo dimenticato e qualcosa di oscuro ha messo radici nella sua profondità.

Fonte

Hai già giocato a Eldest Souls?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI