Elden Ring rinviato

Elden Ring si mostra in un nuovo gameplay!

Direttamente dal Taipei Game Show arriva un nuovo gameplay ricco di novità!

Manca ormai un mese al lancio di Elden Ring, a mani basse uno dei titoli più attesi in assoluto degli ultimi anni. Mentre FromSoftware conforta i fan, che avrebbero già messo le mani sul titolo lo scorso 21 gennaio se non fosse stato rinviato negli scorsi mesi, con la notizia che il titolo è finalmente entrato in fase gold, dal Taipei Game Show è arrivato un corposo approfondimento dedicato all’ultima fatica della software house nipponica che si è anche mostrata in un interessante gameplay inedito ricco di novità:

Elden Ring: l’Interregno si avvicina!

Il video gameplay ha fatto da intermezzo a una lunga intervista al producer Yasuhiro Kitao e mescola in sé alcune sequenze che hanno luogo in alcuni posti dell’Interregno già noti a chi ha avuto la fortuna di provare con mano Elden Ring durante il Closed Network Test (puoi trovare qui la nostra analisi) e altri totalmente inediti! In particolare, si può anzitutto notare una nuova area del castello parzialmente esplorabile durante il test, un dettaglio non da poco, dal momento che mette in evidenza la cura del game design anche nella verticalità delle mappe.

Inoltre, è possibile dare un’occhiata per la prima volta anche a una nuova area forestale che per la sua conformazione sembra ispirarsi pesantemente a Sekiro: Shadows Die Twice, ci troviamo infatti in un’area ricoperta da alberi con sfumature autunnali, tra il marrone e l’arancione, ben presto però ci renderemo conto di non essere in una vera e propria foresta, anzi, saremo letteralmente sperduti tra dirupi da attraversare con estrema attenzione! I richiami orientali del trailer (in onore anche dell’evento che si tiene a Taipei) sono palesi anche nel primo set armatura mostrato, tipico degli spadaccini e finora visto solo in alcune immagini promozionali.

Se il gameplay ti ha conquistato e sei finalmente convinto a prenotare il titolo, puoi preordinarlo qui tramite Eneba con uno sconto esclusivo dedicato ai nostri lettori! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Elden Ring, sui titoli più attesi in arrivo nel corso del 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Elden Ring? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI