Elden Ring: ecco lo Story Trailer per Shadow of the Erdtree

Un primo sguardo a quello che potrebbe essere il setting della storia

Federico Marenchino Commenta! 2

Shadow of the Erdtree, l’espansione che da più di un anno è attesa dai fan di Elden Ring, e di FromSoftware in generale, sta per uscire. A esattamente un mese dall’uscita Bandai Namco ha deciso di rilasciare uno Story Trailer dedicato all’avventura che andremo a vivere in questa espansione. Ma adesso cosa sappiamo esattamente su questo contenuto aggiuntivo?

Cosa vedremo di nuovo nel DLC di Elden Ring?

Come già avevamo capito, l’espansione del GOTY 2022, non sarà collocata nell’Interregno, dove viviamo le vicende del titolo base, ma in una nuova ambientazione, che secondo il team di sviluppo sarà piuttosto grande. La storia sembra incentrata su Miquella, personaggio di cui abbiamo sentito parlare in Elden Ring, ma che non abbiamo mai potuto incontrare di persona.

Di lui sappiamo solamente che è uno degli Empyrean, nonché fratello di Malenia, ed è stato maledetto ad essere eternamente giovane. Creò l’Albero Sacro (Haligtree) per permettere a se stesso di crescere e diventare adulto e per purgare la putrefazione della sorella, dato che l’Ordine Dorato non aveva una cura.

L’altro personaggio che spicca in questro trailer è Messmer: che probabilmente sarà proprio il nemico principale del DLC, nonché boss finale dell’espansione. Costui sembra aver conquistato con il suo esercito il regno dove si ambienta la storia, e probabilmente sarà proprio compito nostro liberarcene. Questo trailer ha sicuramente riacceso l’hype dei fan, e tutti non vediamo l’ora di poter rimettere le mani su questo fantastico titolo.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version