Elden Ring

Elden Ring potrà essere giocato su Steam Deck!

Elden Ring: ottima notizia!

Elden Ring è finalmente arrivato, i fan che lo attendevano con ansia hanno potuto provarlo e al momento sono centinaia di migliaia i player che si godono l’avventura offerta da FromSoftware, come testimonia il numero di giocatori contemporanei su Steam dove il titolo sta ottenendo un enorme successo!

E a proposito di Steam, oggi siamo qui per darti un’ottima notizia che vede come protagonista proprio Elden Ring e la nota console mobile Steam Deck! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e la novità non ti deluderà di certo!

Elden Ring

Elden Ring è ora verificato per Steam Deck!

Elden Ring si sa, è un titolo che in moltissimi desiderano giocare. Una quantità davvero immensa di player lo ha già acquistato al day one o addirittura in pre order, ma sono anche molti coloro che forse attendono un po’ il calo di prezzo prima di metterci mano.

A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di una possibilità davvero emozionante: se possiedi una console Steam Deck e desideri giocare il nuovo titolo di FromSoftware su questo innovativo ibrido tra console e PC, sappi che sarà possibile!

La conferma è ufficiale e può essere controllata su SteamDB, Elden Ring è ora un titolo verificato per Steam Deck! Tutte le funzioni saranno accessibili e a quanto pare il titolo girerà alla grande.

Elden ring

A ogni modo siamo consapevoli che si tratta di una notizia che va a colpire ancora una fetta ristretta di utenza. Dopotutto Steam Deck non è sul mercato da molto, ma giusto da oggi e sono ancora pochi i giocatori che ne possiedono una, tuttavia si tratta anche di una novità non di poco conto se si pensa al successo della macchina.

Per Steam Deck, garantire un titolo di tale calibro significa di sicuro molto a livello di fama, in quanto Elden Ring potrà attirare molta utenza ad acquistarla! A quanto pare la macchina è risulta molto promettente e in grado i sostenere giochi di ultima generazione.

Elden Ring Enemies

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI