Elden Ring

Elden Ring: patch risolve il problema dei controller su PC!

Altra patch, altro problema risolto per Elden Ring, stavolta legato alla connettività dei controller per la versione PC del gioco

Il lancio di Elden Ring, pur riscontrando un enorme successo da parte di critica e pubblico, non è stato privo di imprevisti. Fin dal day one infatti, il gioco ha sofferto di svariati problemi tecnici, in particolar modo per la versione PC del titolo.

Elden Ring

Alcuni dettagli sull’ultimo update di Elden Ring

In questi giorni, tramite il rilascio di patch, FromSoftware sta gradualmente risolvendo la situazione; stavolta, pare sia stato eliminato un problema legato alla connettività dei controller proprio su PC.

Elden Ring: patch risolve il problema dei controller su PC! 1

La patch note che accompagna l’aggiornamento 1.02.03 è molto breve, e si limita ad un semplice “risolto un problema che causava la disconnessione dei controller su PC in alcune circostanze particolari.”

Elden Ring

Resta ancora irrisolta la problematica maggiore che affligge il titolo su PC, lo stuttering eccessivo che impedisce una naturale progressione del gioco. Ciononostante, è certo che FromSoftware stia lavorando attivamente per risolvere la situazione.

Avevi riscontrato questo problema finora? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI