Elden Ring

Elden Ring: la patch del Day One è in fase di sviluppo

Elden Ring è oramai prossimo all'uscita, e attualmente il team di sviluppo sta lavorando sulla patch del Day One

Oramai l’uscita di Elden Ring è sempre più vicina e i fan non stanno quasi più nella pelle. Proprio in queste ore, il titolo creato da FromSoftware è entrato nella fase gold. Il team di sviluppo sarebbe ora alle prese con lo sviluppo della patch da rilasciare al Day One.

Elden Ring: fase gold e patch Day One

Elden Ring Magic

A dare la notizia ci ha pensato niente meno che Yasuhiro Kitao di FromSoftware. L’annuncio è arrivato durante il Tapei Game Show del 2022. A questo punto è chiaro che il gioco è finalmente pronto per la produzione di massa e la distruzione in tutto il mondo. FromSoftware è dunque riuscita a rispettare i tempi per il rilascio ufficiale.

Kitao ha dichiarato:

“Lo sviluppo procede senza intoppi e il titolo è oramai pronto. In passato siamo stati costretti a rinviare la data di uscita ufficiale da gennaio a febbraio di quest’anno, ma non ci saranno ulteriori rinvii. Il team di sviluppo in questo momento sta lavorando alla patch da rilasciare al day one, in modo che tutto funzioni a dovere.”

Di seguito eccoti il video completo dal Tapei Game Show 2022, dove potrai gustarti tanti contenuti dedicati ad Elden Ring. Per maggiori informazioni sul titolo invece, visita come sempre il sito ufficiale.

Ti ricordo che Elden Ring verrà rilasciato il 25 febbraio, e sarà reso disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite la piattaforma di Steam, dove attualmente è il videogioco più desiderato.

Fonte

Contento di questa notizia? Aspetti con ansia Elden Ring? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI