Elden Ring

Elden Ring – La patch 1.03 introduce interessanti novità!

Il capolavoro targato FromSoftware si aggiorna introducendo un nuovo NPC e alcune modifiche alle quest!

Elden Ring, il nuovo strabordante successo di casa FromSoftware, ha conquistato milioni di giocatori nel corso delle ultime settimane e per quanto sembri già di suo destinato a far parlare di sé per molto tempo, la software house nipponica sta facendo già in modo di tenere incollati allo schermo i giocatori grazie a delle novità introdotte nell’Interregno con la patch 1.03, già disponibile su tutte le console e su PC.

Questa nuova patch non si concentra soltanto sulla risoluzione di alcuni bug e su fix che rendano ancor più godibile l’esperienza, ma per la prima volta aggiunge dei veri e propri contenuti al mondo di gioco! Certo, nulla di paragonabile a un DLC o a un espansione, e a questo punto sarebbe davvero stranissimo se FromSoftware non avesse nulla in cantiere, ma di sicuro si tratta di novità che faranno la gioia dei fan della lore e dell’esplorazione (soprattutto di chi non riesce a orientarsi tra alcune quest del vastissimo Interregno).

Elden Ring, che novità ci sono nell’Interregno?

Il nuovo NPC introdotto in Elden Ring prende il nome di Jar-Bairn, assieme a questo misterioso personaggio arriva anche una funzione che sarà sicuramente apprezzatissima da molti giocatori, ovvero la possibilità di tener traccia degli NPC direttamente sulla mappa una volta che li avremo incontrati, così da avere sempre bene a mente dove abbiamo incontrato determinati personaggi. Come se non bastasse poi, la lore di alcuni abitanti dell’Interregno è stata arricchita! Infatti, nuove fasi e linee di dialogo si andranno ad aggiungere alle quest di Gostoc, Diallos, Nepheli e Kenneth, così da poter conoscere ancora meglio il background dei personaggi in qeustione.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità relative a Elden Ring, ai titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e a tutte le novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Sei ancora perso nell'Interregno di Elden Ring? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI