elden-ring

Elden Ring: nuove rivelazioni su ambientazioni e nemici da un insider

Stando alle dichiarazioni su Reddit di Omnipotent il titolo resterebbe fedele al Brand di FromSoftware che ne ha decretato il successo

Pubblicità

Oggi parliamo di una notizia apparsa nelle ultime ore su Reddit, riguardante il titolo annunciato al E3 del 2019 da Microsoft, ovvero Elder Ring, titolo sviluppato “a quattro mani” da FromSoftware e Bandai Namco in collaborazione con lo scrittore e scenografo che ha dato i natali niente poco di meno che alla saga cinematografica del Trono di Spade George R.R. Martin. 

Pare infatti che l’insider Omnipotent abbia svelato alcune importanti informazioni riguardanti il mondo di gioco, che presenterebbe delle condizioni climatiche variabili all’interno di un open  interattivo. Questo leaker ha svelato anche alcune preziose informazioni riguardanti anche i nemici che ci ritroveremo ad affrontare che presenterebbero un IA evoluta e dinamica. Ricordiamo che queste informazioni vanno comunque prese con le dovute precauzioni, non essendoci state ulteriori conferme ne da FromSoftware ne da Bandai Namco a riguardo.

elden-ring_banner

Nel post dell’insider quindi si potrebbe intuire che Elden Ring si presenterà come un evoluzione naturale della saga di Dark Souls, con un mondo sconfinato e un tema più fantasy e dai tratti meno oscuri e cupi. Nel dettaglio l’insider spiega che il titolo rimarrà fedele all’oscura saga di FromSoftware, ma presenterà notevoli cambiamenti nella struttura di gioco e dinamiche più complesse, per spiegare meglio nel post Omnipotent ci racconta che nella saga dei Souls le “cose” cambiavano o si “triggeravano” solo se attivate direttamente dal giocatore, mentre in Elden Ring questi fattori verranno “attivati” da due variabili fondamentali, il clima mutevole e i nemici dinamici. 

“In Elden Ring, così come nelle esperienze passate, i giocatori avranno l’opportunità di influenzare direttamente il mondo. Tuttavia, l’elemento degno di nota qui è che quest’ultimo cambierà letteralmente da solo.” Così spiega Omnipotent nel suo post, specificando anche che i giocatori avranno la possibilità di incontrare mostri o nemici totalmente nuovi anche percorrendo una strada o un percorso già percorso molte volte nel corso dell’avventura.

Purtroppo il post su Reddit è stato oscurato alcune ore fa, e quindi non è possibile visionarlo, e nonostante l’insider sia abbastanza conosciuto nel social di Reddit per le sue conoscenze e vicinanze con sviluppatori appartenenti alla software house FromSoftware, ricordiamo per una seconda volta di prendere queste notizie con le pinze. In attesa di nuovi sviluppi e conferme ufficiali da parte degli sviluppatori, ti ricordiamo di restare sempre sintonizzato sul nostro sito per ulteriori notizie in tempo reale sul mondo dei videogiochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della notizia appena letta? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro