The Elden Ring

Elden Ring non uscirà presto, secondo un insider

Dovremmo aspettare ancora molto per il rilascio della nuova IP di FromSoftware?

Se dovessimo stilare una classifica delle software house più importanti del decennio, ci sarebbe sicuramente FromSoftware: dopo aver sfornato perle su perle a cavallo di due gen videoludiche, con la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, Hidetaka Miyazaki è pienamente proiettato nel progetto Elden Ring.

L’attesissimo titolo infatti incuriosisce proprio per il modus operandi degli sviluppatori sempre al massimo della qualità, oltre che per un’inaspettata collaborazione con George R. R. Martin, il celebre scrittore del Trono di Spade.
Sin dal suo annuncio durante l’E3 2019, Elden Ring ha catturato l’attenzione degli appassionati: sembrerebbe però che il titolo possa farsi attendere più del previsto.

Secondo un insider, Elden Ring non uscirà presto

Omni, famoso insider e leaker, ha di recente trattato l’argomento Elden Ring tramite un post su ResetEra. Nel corso del tempo, ci si aspettava che il titolo fosse rilasciato nel 2020, ma secondo Omni non sarà possibile, o almeno non nella prima metà dell’anno:

“Ormai dovrebbe essere abbastanza ovvio che il gioco non uscirà nel giugno 2020. Sicuramente puoi anche capire che non fa per me o per chiunque altro iniziare a trapelare date interne che non sono ancora pronte per essere condivise per un motivo. Soprattutto se le cose dovessero cambiare. Da e Bandai ne parleranno quando saranno pronti. “

Stando alle sue parole, dovrà passare ancora un po’di tempo per giocare a Elden Ring: ciononostante, alcuni rumor di vecchia data lasciavano trapelare molte informazioni (seppur non ufficialmente confermate) a riguardo del gameplay.
Tutto il mondo si aspetta di scoprire di più sulla nuova opera di Hidetaka Miyazaki, che raramente ha sbagliato qualcosa nei suoi ultimi lavori.

Soltanto il tempo possiede le risposte alle nostre domande: per ora, non c’è nient’altro che possiamo fare in nostro potere, se non attendere notizie ufficiali da parte di Bandai Namco e FromSoftware.

Fonte

Attendi Elden Ring? Qual è il tuo gioco preferito di FromSoftware?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI