Elden Ring Xbox Series X

Elden Ring: le ferie sono obblicatorie!

Pocket Pair, nota software house giapponese concede le ferie a tutti i dipendenti, ecco le motivazioni

Finalmente siamo arrivati al lancio di Elden Ring su PC e console. Ieri è stato dei giorni più attesi per gli appassionati di videogiochi in generale e per i fan di FromSoftware una giornata indimenticabile.

Elden Ring

Il lavoro di Hidetaka Miyazaki è diventato in poche ore uno dei giochi più apprezzati della storia, quindi è chiaro che la sua premiere non è una questione banale.

Elden Ring: una questione importante 

La ripercussione del titolo è così importante e gigantesca che in Giappone la società di videogiochi Pocket Pair ha dato un ponte festivo ai suoi dipendenti a causa del lancio di Elden Ring, come ha comunicato in un documento indirizzato a tutti i suoi dipendenti.

Pocket Pair è la software house responsabile di titoli come Craftopia o Palworld, la compagnia ha commentato sul proprio account Twitter questa pittoresca decisione assicurando che se i lavoratori non si prendono per se stessi “non potranno concentrarsi” per svolgere il loro lavoro; inoltre offrono la possibilità di espandere il ponte fino al lunedì seguente ma ad una condizione, la compagnia ha stabilito che coloro che sono interessati all’ampliamento del ponte dovranno aver completato il gioco prima del rientro lavorativo. Certamente una mossa interessante che dimostra quanto la compagnia conosca i propri lavoratori.

 Elden Ring è arrivato su PC, Xbox One e Xbox Series X|S PS4, PS5, ieri venerdì 25 febbraio. Da iCrewPlay vi auguriamo buon game a tutti.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei a favore di queste iniziative? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI