Elden Ring Guida come ottenere l'Armatura del Lupo Sanguinario

Elden Ring, guida a come ottenere l’Armatura del Lupo Sanguinario

Ecco a te, caro lettore, la nostra soluzione all'ottenimento di una delle armature più ambite

Dopo anni di attesa, Elden Ring è finalmente nelle mani dei giocatori di tutto il mondo: il titolo ha rispettato le premesse di aspettativa sia per quanto concerne il feedback del pubblico che le vendite commerciali del prodotto, arrivando a essere quel che ci sentiamo di definire il primo blockbuster videoludico di FromSoftware. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione di questa epopea nata dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki.

Per i Senzaluce, l’Interregno può essere un luogo certamente brutale, ma a tratti anche criptico: la mastodontica (sia in termini di qualità che di quantità) campagna di gioco è piena di quest silenziose, in cui non ci saranno dei veri e propri elementi nell’HUD dello schermo a indirizzarci verso il completamento di una missione e al conseguente premio.

Uno degli oggetti tanto ambiti quanto nascosti all’interno di Elden Ring è sicuramente l’Armatura del Lupo Sanguinario, che abbiamo avuto modo di visionare durante il Network Test e nel corso dei numerosi trailer di gioco; più che per le sue statistiche, molti giocatori desiderano questo set per la sua bellezza estetica, primizia che la rende una delle armature più iconiche del titolo.

Ma come si ottiene l’Armatura del Lupo Sanguinario? Il procedimento è tutt’altro che difficile, tuttavia bisogna completare una serie di missioni per conto di diversi NPC, prima di poter ottenere l’ambito set. Ecco a te, caro lettore, una guida su come ottenere l’Armatura del Lupo Sanguinario in Elden Ring!

Elden Ring, ottenere l’Armatura del Lupo Sanguinario

Per iniziare la missione che ti permetterà di ottenere l’armatura, dovrai innanzitutto aver parlato con Rya, la ragazza che è stata derubata della sua collana a Liurna Lucustre, e riportarle il cimelio. Puoi trovare questo NPC a est del luogo di grazia Isola Panoramica: restituitagli la collana, Rya si sdebiterà con un invito a Villa Vulcano.

Proprio in questa tenuta infatti, entrerai nel vivo della quest: Villa Vulcano si trova nell’Altopiano di Altus, ossia la terza zona open world dell’Interregno. Per raggiungere il luogo della missione dovrai dirigerti a nord-ovest della mappa, proseguendo sul sentiero che si estende dal Monte Gelmir.

Elden Ring Villa Vulcano

Giunto a destinazione, il Senzaluce si troverà dinnanzi a Lady Tanith, padrona di Villa Vulcano che ha giurato guerra alle Dita. Parla con lei e accetta di servirla nella sua missione di sangue e morte, per ottenere la chiave indispensabile all’accesso della sala principale raggiungibile dalla sinistra del corridoio.

Raggiunta la sala da pranzo, raccogli il Dito del Dissidente e la Prima Missiva di Villa Vulcano. Quest’ultima infatti conterrà la locazione del primo omicidio da svolgere per conto di Lady Tanith, il Cavaliere Anziano Istvan situato nei pressi di Colle Tempesta a Sepolcride. Recati presso il segnale rosso in evidenza sulla mappa e uccidi il cavaliere.

Terminato lo scontro, parla con Lady Tanith per notificarle della buona sortita per ricevere diverse ricompense e un nuovo nome da eliminare. Tornando nella sala da pranzo infatti, sul tavolo troverai la Seconda Missiva di Villa Vulcano.

Il bersaglio è Rileigh l’Indolente, un combattente munito di balestra e piuttosto veloce. È possibile localizzarlo a sud dell’Altopiano di Altus. Ancora una volta, vinci lo scontro all’ultimo sangue per poter proseguire nella quest.

Torna a Villa Vulcano e parla con lady Tanith per ottenere le ricompense. A questo punto, la signora del castello commissionerà l’omicidio di Rykard, Lord della Blasfemia. Per ottenere l’Armatura del Lupo Sanguinario NON PROSEGUIRE CON LA TERZA MISSIVA DI VILLA VULCANO, poiché il completamento di questo ultimo incarico ti taglierà fuori dalle altre quest che si svolgono nella tenuta.

Dirigiti in sala da pranzo e parla con Bernahl, l’NPC seduto, e accetta di andare a caccia con lui; noterai la presenza di un nuovo segnalino rosso nei pressi di Leyndell, la Capitale Reale. Il punto è facilmente raggiungibile tramite il luogo di grazia Baluardo Occidentale della Capitale.

Lo scopo dell’invasione è quello di uccidere lo Stregone Errante Wilhelm e Vargram il Lupo Furioso: proprio quest’ultimo è il proprietario del set che cerchiamo. Una volta terminato lo scontro, otterrai l’Armatura del Lupo Sanguinario.

Elden Ring Lupo Sanguinario

In termini parametrici, questo set possiede delle statistiche abbastanza bilanciate. Il Senzaluce può fare affidamento sul ragguardevole assorbimento danno dell’attacco fisico, senza rischiare di andare in carico pesante e di dover fare i conti con quello che i giocatori navigati dei souls chiamano “fat roll”.

A prescindere dalle statistiche di questa armatura, anche solo possedere il set iconico di Elden Ring può essere un motivo di orgoglio per tutti quei giocatori che hanno atteso la pubblicazione della magna opera di FromSoftware.

Fonte

Cosa ne pensi di Elden Ring? Otterrai l'Armatura del Lupo Sanguinario?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI