Elden Ring

Elden Ring, il lavoro di George R. R. Martin si è concluso anni fa

Qualche dettaglio in più sul coinvolgimento del noto scrittore nel progetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

C’è molta curiosità nel capire quanto sia forte e ampio il coinvolgimento di George R. R. Martin nello sviluppo di Elden Ring. Ci pensa allora il noto scrittore di romanzi, famoso soprattutto per Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che hanno ispirato la serie TV de Il Trono di Spade, a dare una risposta nel corso di un’intervista concessa al notiziario WTTW. E, come si pensava, il suo ruolo si è praticamente concluso già diversi anni fa.

Elden Ring sequel di Dark Souls, secondo George R. R. Martin

Durante la chiacchierata, Martin ha spiegato infatti che il suo reale coinvolgimento nel progetto è terminato ormai molto tempo fa. “Il mio lavoro sul gioco è stato fatto effettivamente anni fa. Questi giochi sono come dei film: ci vuole molto tempo per svilupparli“, ha spiegato lo scrittore.

Fondamentalmente volevano che creassi un mondo attorno il quale costruire il gioco. Non si tratta solo dei personaggi e della storia, l’ambientazione è importante come quasi tutto il resto. Ho elaborato per loro un background abbastanza dettagliato e poi hanno lavorato su di esso”.

George R. R. Martin ha inoltre aggiunto che sono passati diversi anni dall’ultimo incontro con gli sviluppatori di Elden Ring, che periodicamente mostravano allo scrittore il design di alcuni dei mostri che avevano progettato. Il gioco, come ben sappiamo, è stato sviluppato molto lentamente e adesso Martin stesso non vede l’ora di vederlo in azione.

Elden Ring è atteso il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi del coinvolgimento di George R. R. Martin nel gioco? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro