Elden Ring Xbox Series X

Elden Ring: ecco com’era il gioco in origine!

Un video mostra una prima versione beta

Elden Ring lo conoscerai di certo, il soulslike di FromSoftware ha fatto impazzire i player per mesi ancora prima del suo lancio.

Se lo hai giocato e vissuto a pieno, devi anche sapere però che in origine il titolo era ben diverso. Cosa intendiamo? Rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

Elden Ring Deluxe Edition

Elden Ring: ecco una prima versione beta del titolo!

Elden Ring riesce ancora a far parlare di sé, grazie a una community di fan accanita e a un team di supporto che update dopo update si impegna per migliorarlo fino all’ultima virgola.

Proprio recentemente ti abbiamo parlato del nuovo update 1.06, ma oggi non vogliamo guardare il futuro bensì fare un salto nel passato. Com’era Elden Ring nelle sue prime versioni?

A rispondere a questa domanda è stato Lance McDonald, che in una livestream di oltre quattro ore ha mostrato proprio una prima build del gioco confrontando tutte le differenze con la versione poi rilasciata, grazie anche all’utilizzo della modalità Debug.

Elden Ring: ecco com'era il gioco in origine! 1

Non staremo qui noi a descriverti questa prima versione, anche perché le parole non possono di certo rendere l’idea. Noi ti consigliamo quindi vivamente di fare un salto a questo link di twitch e recuperare il video ufficiale.

Di certo rimarrai stupito dalla quantità di differenze e non potrai fare a meno di apprezzare ancora di più l’incredibile lavoro svolto dagli sviluppatori!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI