Elden Ring

Elden Ring: ecco i due nuovi artbook

Due volumi che ogni fan desidera

Le edizioni da collezione sono molto ambite dai giocatori, dato che spesso questi vogliono avere il meglio del gioco che tanto amano. Recentemente FromSoftware ha stupito molti dei suoi fan con i suoi due nuovi artbook ufficiali di Elden Ring, i quali hanno già una data di uscita e un prezzo.

Elden Ring

Elden Ring: due tesori da non farsi scappare

Entrambi gli artbook usciranno in Giappone il 30 novembre. Ogni libro avrà ben 400 pagine raffiguranti l’universo di Elden Ring, il prezzo sarà di circa 4.400 yen l’uno, che equivale a circa 31,52 euro. Famitsu è stata l’incaricata di pubblicare questa notizia, ma non ha specificato se gli artbook saranno lanciati solo sul mercato giapponese o se questi verranno commercializzati anche a livello internazionale. In ogni caso su Amazon AmazonJapan Amazon Japan Amazon Japan puoi già prenotare entrambi i libri.

Elden Ring

Sul sito di famitsu possiamo constatare che il Volume 1 include: “l’arte utilizzata nell’introduzione del gioco, l’arte concettuale dei campi e dei dungeon e l’arte relativa ai personaggi e alle armature che appaiono nel gioco”. D’altra parte, il Volume 2 avrà: “l’arte dei nemici più minacciosi, i disegni delle armi e le illustrazioni degli oggetti di gioco”.

Elden Ring

Ricordiamo che lo scorso giugno la compagnia aveva fatto qualcosa di simile, dato che un’edizione includeva un libro con più di 1.000 pagine di segreti legati al titolo. Il grande successo del gioco sta lasciando tutti a bocca aperta, sicuramente ha molte possibilità di diventare il titolo più venduto dell’anno.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI