Elden Ring

Elden Ring: depotenziati i boss?

I giocatori se ne accorgono!

Se anche tu sei un fan di Elden Ring non puoi di certo non considerare il gioco un vero e proprio gioiellino. Oggi siamo qui per riportarti un interessante cambiamento all’interno del gioco, che però in pochi sembrano avere notato.

Se oggi vuoi sapere qualcosa in più riguardo al titolo rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Elden Ring: depotenziati i boss? 1

Elden ring, depotenziati alcuni boss?

Elden Ring è un universo vasto e in continuo cambiamento. Patch dopo patch il team di sviluppo cerca di adattare l’esperienza il più possibile ai nuovi player.

Sono in molti che si divertono ancora a ripetere boss e sfidarli per apprenderne ogni più piccolo cambiamento! A ogni modo, sembrerebbe che piano piano, dopo ogni aggiornamento il gioco si sia sempre più rilassando, perdendo buona parte della sua difficoltà.

Elden ring

Sembrerebbe infatti che dopo questo ultimo aggiornamento, sia stata tolta la possibilità di ricevere più di un colpo di fila durante le boss fight di gruppo. L’intero sistema è stato modificato a tavolino e ora il tutto sembrerebbe molto più a favore del giocatore.

Ciò che lascia particolarmente perplessi è che nel changelog ufficiale rilasciato dall’azienda, non risulta tale modifica. Eppure i player più esperti ci hanno messo qualche secondo a carpire la sostanziale differenza in queste boss fight.

Per i nuovi giocatori sicuramente ci sarà poco da lamentarsi, ma per gli amanti della sfida, vedere il secondo boss che aspetta il suo turno di attaccare come se fosse in fila per comprare la carne al supermercato fa un po’ rabbrividire. La bellezza di questa tipologia di giochi è appunto la sfida che lasciano, e dover essere pronti a schivare attacchi contemporanei è un fattore di cui tenere molto conto.

Elden Ring Enemies

Insomma. Noi speriamo che non ci saranno ulteriori semplificazioni del gameplay. Certo, rendere le cose troppo difficili allontana alcuni player, ma anche fare l’opposto e semplificare troppo il gioco potrebbe portare pessime conseguenze.

Per il momento non ci riamane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo. Rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!

Fonte

Anche tu lo hai notato? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI