Elden Ring

Elden Ring: volano le critiche a seguito del video gameplay!

Il web è invaso da commenti negativi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se ci segui assiduamente ti sarà spesso capitato nell’ultimo periodo d’imbatterti in articoli relativi a Elden Ring, il nuovo titolo di FromSoftware in uscita il 21 gennaio 2022. Il titolo promette un gameplay souls-like open-world e fin da subito ha attirato l’attenzione dei player che ne attendono con ansia il rilascio.

Finora tutto sembrava filare liscio, eppure anche Elden Ring non è riuscito a restare lontano dalle critiche, che negli ultimi giorni lo hanno letteralmente assalito intasando il web. Se sei curioso di conoscere la causa scatenante, resta con noi e di certo non te ne pentirai!

Elden Ring

Elden Ring: volano le critiche a seguito del video gameplay!

Come forse già saprai, durante il fine settimana uno sviluppatore di FromSoftware ha rilasciato un video gameplay di all’incirca 30 secondi che mostra alcuni dettagli del titolo, tra cui: parte delle ambientazioni, il mondo open-world di cui il gioco fa il suo cavallo di battaglia e il personaggio principale.

Sebbene all’inizio il video sia stato apprezzato dai giocatori in trepida attesa, non sono mancate però le critiche rivolte specialmente alla grafica che il gioco presenta. Molti sono rimasti sorpresi da quello che potrebbe essere definito un vero e proprio downgrade grafico, e nessuno accetta scusanti.

Twitter si fa come sempre promotore di queste vicende, e qui sotto vogliamo riportarti alcuni dei commenti negativi che popolano i social, tra cui alcuni anche molto diretti:

“La grafica di Elden Ring è davvero brutta”, scrive un utente.

“Il problema non è la grafica in sé, si tratta di produrre il miglior gioco possibile, e questo mi sembra semplicemente essere pigri.”, ribatte poi un secondo fan.

Elden Ring Magic

Molti paragonano la grafica di Elden Ring a quella di Demon’s Souls, affermando quanto sia assurdo che un gioco per PlayStation 3 uscito nel 2009 riesca a tenere testa a un titolo sviluppato nel 2022. 

Insomma, le critiche non mancano ma noi vogliamo spezzare una lancia a favore degli sviluppatori: bisogna infatti tenere conto che Elden Ring è il primo open world di FromSoftware. Si tratta comunque di una novità per lo studio e avere una mappa aperta necessita maggiore cura di spazi studiati a tavolino e ristretti.

Che si tratti di pigrizia o ingenuità ancora non è dato saperlo, però noi siamo come sempre fiduciosi che lo studio darà il massimo per venire incontro gli utenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro