Elden ring

Elden Ring: l’azienda richiama nuovamente all’attenzione contro gli spoiler!

Elden Ring: FromSoftware è sempre più preoccupata per gli spoiler!

Che il lancio di Elden Ring sia ormai alle porte non è una novità e se ci segui assiduamente allora non ci sarà nemmeno bisogno di presentarti il titolo in quanto sono ormai mesi che te ne parliamo incessantemente riportandoti ogni novità!

Mancano solo tre giorni dal rilascio e FromSoftware ha deciso di farsi sentire nuovamente con un breve comunicato relativo agli spoiler che ormai girano sul web senza alcun freno. Se sei curioso di scoprire cosa abbia detto questa volta l’azienda al riguardo rimani con noi!

Elden Ring

Elden Ring: ecco il nuovo comunicato dell’azienda contro gli spoiler!

Elden Ring è il nuovo scintillante titolo super promettente di FromSoftware. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter scoprire cosa li attende in questa fantastica avventura, ma il rischio di rovinarsi la sorpresa è sempre più alto!

Come ti avevamo già riportato in precedenza infatti, sono molti coloro che sono entrati in possesso di una copia del gioco in anticipo e ora il web è sommerso dagli spoiler. Molta gente non si preoccupa di poter rovinare l’esperienza altrui e addirittura altri godono nel farlo, perciò il pericolo è sempre dietro la porta.

Elden Ring combat

A questo proposito FromSoftware ha deciso di rilasciare un ulteriore breve comunicato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Elden Ring, nel quale ricorda a tutti i fan di badarsi bene dal girare su internet liberamente! Noi ti lasciamo qui sotto il tweet e la sua traduzione:

“Saluti, Tarnished, con il rilascio di Elden Ring che si avvicina sempre di più, raccomandiamo di fare attenzione agli spoiler specialmente a coloro che desiderano esplorare le terre dell’Interregno per la prima volta con occhi non annebbiati. Grazie per la vostra gentile collaborazione.”

Diciamo che l’azienda ha preso una posizione molto chiara a riguardo. Ci tiene in particolar modo a far sì che a nessuno venga rovinata la sorpresa contro la propria volontà!

Elden Ring

Elden Ring dopotutto è un titolo molto promettente che ha attirato l’attenzione ormai da molto tempo e se anche tu fai parte di quei fan che hanno aspettato mesi restando sulle spine, sarebbe davvero un peccato rovinare il tutto a così poco dal lancio!

Noi non vediamo l’ora di provarlo e ovviamente staremo alla larga da spoiler di ogni tipo, per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI