Elden Ring

Elden Ring: arriva l’inquietante trenino Thomas tra i nemici!

Elden Ring si arricchisce!

Elden Ring è sulla bocca di tutti da mesi e mesi e fin dal suo lancio avvenuto appena 3 settimane fa, è riuscito a conquistare moltissima utenza! I fan sono rimasti estasiati dall’avventura che il titolo offre, le aspettative non sono state deluse e il videogame riesce a mettere alla prova anche i giocatori più esperti!

A ogni modo come ben saprai, quando un titolo di successo approda anche su PC non passa mai molto tempo prima che i modder inizino a sbizzarrirsi. Oggi siamo qui proprio per questo! Vogliamo infatti riportarti l’esistenza di una nuova mod che di certo non puoi farti mancare.

Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!

Elden Ring

Elden Ring: il trenino Thomas è ora un nemico del gioco, per un tocco di paura in più!

Il magico mondo delle mod non delude mai! I modder trovano sempre nuovi modi per renderci le esperienza videoludiche più divertenti e uniche e nemmeno Elden Ring è riuscito a sfuggirgli!

Oggi siamo qui perché un modder davvero fantasioso ha deciso d’introdurre all’interno del titolo un famoso personaggio dei cartoni animati per bambini: il trenino Thomas! Hai capito bene, il trenino Thomas fa ora parte di Elden Ring e come se non bastasse prende il posto di uno dei boss da affrontare!

Elden Ring Difficoltà

Stiamo parlando di Limgrave che passa dall’essere un centauro a essere metà uomo e metà treno! Una creatura mitologica alquanto strana.

Ammettiamolo, il trenino Thomas nel corso degli anni si è proprio costruito una fama come personaggio creepy, tra meme e scherzi di vario genere. Per questo motivo di certo non può mancare nel mondo di Elden Ring!

Elder Ring From Software

Noi ti invitiamo a provare la mod disponibile come sempre su Nexus Mods e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI