1
0

0

El Hijo: A Wild West Tale, mostrato un trailer di gameplay

Il selvaggio west di HandyGames e Honig Studios sta per tingersi di rosso... come il sugo degli spaghetti, spaghetti western – El Hijo: A Wild West Tale sfoggia il suo gameplay stealth

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

El Hijo: A Wild West Tale è il titolo definitivo dell’ultima creazione di HandyGames e Honig Studios. Questo gioco si presenta come una rivisitazione in salsa (gioco di parole non voluto) spaghetti western del genere stealth. Con uno stile grafico in cel-shading e una direzione artistica ben definita, quest’avventura si presenta già da ora come uno degli indie più promettenti (ed è stato nominato indie dell’anno alla scorsa Gamescom). Per festeggiare l’avvistamento del traguardo, sono stati rilasciati un trailer e una corposa descrizione ufficiale. Riportiamo qui sotto entrambi, ovviamente in versione tradotta nel caso della sinossi.

In merito ad El Hijo: A Wild West Tale

Il viaggio inizia quando una contadina e suo figlio sono attaccati da banditi che mettono a ferro e fuoco la loro fattoria. La madre decide di lasciare ‘El Hijo’ in un eremo di frati per proteggerlo. ‘El Hijo’, però, decide che la vita del monastero non fa per lui e decide di fuggire. El Hijo: A Wild West Tale è un gioco stealth non violento. La violenza lascia invece il posto alle marachelle tipiche di un bambino. Agire nell’ombra è il fulcro del gioco ed ‘El Hijo’ dovrà spesso nascondersi.

Senza aggiungere nuove meccaniche a casaccio, il gameplay si estende invece in modo naturale, mentre le varianti delle meccaniche esistenti vengono introdotte gradualmente per poi venire combinate tra loro per aumentare il tasso di sfida. Queste variazioni sul tema sono spesso un prodotto degli ambienti sempre più svariati e pericolosi che ‘El Hijo’ dovrà attraversare per raggiungere il suo scopo: quello di ricongiungersi con la madre.

Lista di feature

  • Sopravvivi nel Selvaggio West con l’arguzia di un piccolo eroe
  • Esplora monasteri cupi, deserti e città ricche di sparatorie in un mondo spaghetti western
  • Diventa tutt’uno con le ombre per celarti ai fuorilegge
  • Risolvi dei rompicapo intricati ma divertenti, basati sugli ambienti in cui ti trovi
  • Distrai e aggira una moltitudine di desperado con uno strampalato arsenale di giocattoli tattici
  • Ispira altri bambini ad unirsi a te nella strada verso la libertà
  • Goditi l’intrigante storia di un figlio coraggioso in cerca della madre
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0