Ed-0: Zombie Uprising

Ed-0: Zombie Uprising, il nuovo roguelike uscirà su PC

Ed-0: Zombie Uprising in Early Access ad aprile 2022

Creato dagli sviluppatori di Lancarase e pubblicato da D3 Publisher, il nuovo roguelike Ed-0: Zombie Uprising arriverà presto su PC in early access. Il titolo sarà ambientato nell’epoca giapponese Edo, e sarà un action game survival di stampo roguelike.

Ed-0: Zombie Uprising

La storia di Ed-0: Zombie Uprising

Con lo scoppio di una rivoluzione industriale di zombie, il 90% delle regioni dell’intero pianeta è stata invasa da mostri. Tuttavia, grazie alla sua politica d’isolamento, il giappone è riuscito a contenere i danni. Ma l’arrivo delle “Black Ship” rompe il lock down e un orda di non morti arriva nei territori del sol levante, guidati dal commodoro Perry.

Ed-0: Zombie Uprising avrà il classico sistema dei roguelite che conosciamo, un hub centrale adibito alla partenza delle varie missioni di sterminio di zombie, guidate dai personaggi di cui prenderemo il controllo, chiamati “Zombeauties”. Sono gli unici in grado di sconfiggere le orde, e tra di loro abbiamo:

  • Raiden, il wrestler,
  • Matoka, la kunoichi,
  • Mumei, la maestra spadaccina.

Il videogioco, come già accennato è un roguelite in 3D, con dungeon procedurali sempre diversi. Ad ogni game over e ad ogni completamento di un dungeon si tornerà al primo livello, ma da lì avremo la possibilità di sviluppare i nostri eroi e prepararli alla prossima run.

il prodotto è ancora in via di sviluppo e grazie ai feedback degli utenti che prenderanno parte all’accesso anticipato, il team di sviluppo potrà apportare le dovute modifiche e migliorie al videogioco.

Ed-0: Zombie Uprising uscirà su Pc, in early access sulla piattaforma Steam il 4 aprile 2022 al prezzo di 1.999 Yen (circa 15 Euro).

Proverai il gioco? Pensi che sarà interessante sconfiggere orde di zombie nel periodo Edo giapponese?

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI