echoes of mana

Echoes of Mana: annunciata la finestra del lancio

Personaggi leggendari e nuove conoscenze ti aspettano in questo nuovo RPG targato Square Enix

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix e il team di sviluppo Wright Flyer Studios sono pronti a dare nuove informazioni sull’uscita di Echoes of Mana, un nuovo RPG free to play che arriverà su Android e iOS. Il nuovo titolo in sviluppo era stato già annunciato a giugno nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno e si mostra ora in un nuovo trailer.

echoes of mana

Echoes of Mana, il nuovo action RPG

In Echoes of Mana saranno riuniti personaggi di tutto il franchise Mana, ma al nutrito gruppo si uniranno anche due nuovi protagonisti, Kilt e Kilte. Starà a noi scegliere con chi dei due nuovi eroi cimentarci in questo viaggio in un mondo in cui tutto è perduto, oppure scegliere di intraprendere la nostra avventura con uno dei protagonisti dei titoli precedenti compresi i personaggi di Legend of Mana e Children of Mana.

 

Con un gruppo scelto di tre personaggi attraverseremo paesaggi familiari e varcheremo lande completamente nuove alla ricerca di una spada leggendaria che possa riuscire a ripristinare l’ordine delle cose e salvare il nostro mondo. Echoes of Mana arriverà su dispositivi mobili, Android e iOS, nella primavera del 2022, continua a seguirci per non perderti nessun aggiornamento e sapere quando sarà annunciata la data di uscita ufficiale del titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi già sentito parlare di questo nuovo RPG? Cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro