Unravel 2

Ecco perché Unravel 2 non è arrivato ancora su Switch

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una versione per Switch di Unravel 2 avrebbe richiesto 6 mesi di sviluppo extra

Unravel 2 è stato un titolo molto chiacchierato prima dell’E3 ed è stato annunciato a sorpresa durante la conferenza che ha aperto l’evento, ovvero quella di Electronic Arts. La cosa che ha lasciato molti perplessi è che non è stata annunciata una versione per Switch. Per questo, il producer Michael Gill, durante un’intervista a GamesIndustry.biz, ha rivelato che una eventuale uscita sulla console ibrida di casa Nintendo avrebbe richiesto 6 mesi di sviluppo extra.

Come avrete già intuito, l’allungamento delle tempistiche di sviluppo avrebbe impedito la presentazione del gioco alla conferenza di EA all’E3. Inoltre, Gill ha parlato delle modifiche tecniche che avrebbe comportato portare il gioco su Switch e del lungo lavoro di adattamento e riduzione data la particolare fisica e gli effetti visivi che caratterizzano il titolo.

Ad ogni modo non possiamo ancora escludere a priori una eventuale uscita sull’ultima console dell’azienda di Kyoto, anche perché lo stesso producer ha detto che la macchina sembrerebbe fatta apposta per l’esperienza che il gioco offre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x