PES 2019 facce

Ecco le facce italiane di PES 2019

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La stagione calcistica è appena iniziata, anche nel salotto…

Konami anche quest’anno gioca di anticipo e infatti PES 2019 è uscito già da due giorni mentre per la controparte EA dovremmo aspettare ancora qualche settimana.

Quest’anno il gioco si fa duro tra i due colossal dei giochi di calcio, ma solo il tempo ci dirà chi è il vero vincitore.

Nel frattempo possiamo spremere il titolo KONAMI e osservarne i più piccoli particolari. Guardando il video in sovraimpressione possiamo vedere i visi dei top players del campionato nostrano di Serie A in fermi immagine catturati ingame, la cosa sorprendente è il gran numero di volti presenti, segno che forse stiamo riemergendo nel calcio che conta, molti visi sono ritratti fedelmente anche se c’è ancora la differenza tra giocatori di fascia altissima e giocatori un po’ meno forti. Un esempio fra tutti è Cristiano Ronaldo rappresentato molto fedelmente, a discapito ad esempio di un Florenzi che sì, si capisce che è lui, ma non è riprodotto allo stesso modo. Abbiamo quindi molti personaggi simili, ma non fedeli. E poi… Konami, queste orecchie a sventola?

PES 2019 è disponibile dal 28 Agosto su PC, Xbox One e Playstation 4.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x