Detroit: Become Human

Ecco la patch di Detroit: Become Human che permette di riportare un personaggio in gioco

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La patch 1.04 di Detroit: Become Human ci darà la possibilità di far tornare un personaggio

Detroit: Become Human, uno dei migliori giochi degli ultimi anni, con una grafica a dir poco mozzafiato e con una storia che ci terrà incollati allo schermo fino alla fine. Di sicuro tutti voi lo conoscerete, che per averlo giocato, chi per aver visto qualche gameplay, chi invece, solamente per sentito dire.

Ebbene, recentemente Qunatic Dream, casa produttrice del gioco, ha annunciato che, con la patch appena rilasciata sarà possibile riportare un personaggio all’interno del gioco. Ovviamente non stiamo parlando della storia, bensì del menù. Infatti, come avrete visto, appena avviato il gioco nella schermata iniziale comparirà un androide che interagirà con noi. Il suo nome è Chloe, spesso farà commenti, chiederà opinioni su determinati punti del gioco e molto altro.

Purtroppo, alcune scelte all’interno del gioco faranno scomparire il nostro amato androide dal menù iniziale e, dopo varie richieste da parte dei fan, finalmente, Quantic Dream ha deciso di aggiungere la possibilità di chiedere un nuovo modello della nostra cara Chloe, ma che non condividerà i ricordi con quella precedente. Tutto questo è stato annunciato tramite un tweet che vi riportiamo qui sotto e verrà aggiunto nella patch appena rilasciata.

Come sempre vi invitiamo a commentare qui sotto per sapere cosa ne pensate voi di questa scelta dell’azienda!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x