Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Pro Controller Nintendo Switch a tema Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee

Ecco il Pro Controller dedicato a Pokémon Let’s Go

Eccolo, è proprio lui! Finalmente è possibile avere un Pro Controller a tema Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Non possiamo fare proprio a meno di parlare dei due titoli della serie Let’s Go dedicati a Pikachu e Eevee, approdati lo scorso novembre su Nintendo Switch! Fonte di accese discussioni, abbiamo visto gente schierarsi contro o a favore delle nuove proposte di Game Freak, ma essa ha voluto comunque puntare sulla coppia Pokémon del 2018. Non a caso abbiamo assistito al lancio sul mercato del Bundle Speciale e dell’innovativo controller: PokéBall Plus, appositamente realizzata per incrementare l’esperienza di gioco del videogiocatore dando lui maggiore immersione e realismo, anch’essa situata all’interno del medesimo. Per tutte le informazioni inerenti al Bundle, clicca qui!

Certo, abbiamo due Joy-Con dai colori iconici delle due mascotte, la PokéBall Plus… Ma il Pro Controller? A detta dei tanti che ne hanno desiderato l’uscita, Nintendo ha preferito non assecondare teli richieste. Il motivo è abbastanza intuibile: l’uso del Pro Controller limiterebbe tantissimo la giocabilità dei due titoli; la tanto ambita realtà di gioco ottenuta con successo e che può esprimere il massimo solamente con i classici Joy-Con o la speciale Ball. Pertanto produrre un controller non adatto al gioco, ma che fosse a tema con lo stesso, per Nintendo sarebbe stata una mossa poco coerente, decidendo dunque di non prendere in considerazione l’idea. Anche perché se provassimo ad immaginare come sarebbe catturare un Pokémon utilizzando il Controller, date le meccaniche assegnate al titolo, il risultato sarebbe pressoché imbarazzante.

Ma non demordere mio caro lettore e Fan del mondo Pokémon, perché la speranza è l’ultima a morire! Disponibile su Amazon infatti, abbiamo una Scocca realizzata appositamente per rendere il tuo Pro Controller a tema Let’s Go Pikachu e Eevee, senza dover necessariamente comprarne uno nuovo. Sebbene non sia visibile un Eevee a decorarla, la scocca intercambiabile risulta una variante valida al mancato progetto di Nintendo.

Pro Controller Nintendo Switch a tema Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee

Modificare il Pro Controller non sembra una procedura complicata ed il risultato è eccellente. Trovi il Link Amazon Qui, dove potrai ricevere tutte le informazioni a riguardo. Il prezzo del prodotto è di 21.99 dollari.

Come ti sembra questa idea? Valuteresti di far vestire di Giallo e Marrone il tuo Pro Controller? Facci sapere la tua opinione in un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
2 Topic
4 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Carlo L
Ospite
Carlo L

Osceno.. marò. Pronti per carnevale -.-

Valentina Paradiso
Ospite
Valentina

Non si dica che non è vivace 😂

Carlo L
Ospite
Carlo L

Si ma si poteva fare un pelino più bello… manco lo avranno guardato secondo me :D

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp