0
0

Ecco i requisiti minimi e consigliati di Detroit: Become Human

Quantic Dream ha annunciato l'elenco dei requisiti minimi e consigliati del porting su Epic Games Store, Detroit: Become Human. Scopriamoli insieme.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Epic Games Store continua ad espandersi, questa volta grazie a Detroit: Become Human e agli altri titoli di Quantic Dream.
La software house francese, dopo la recente rottura con Sony, ha focalizzato tutte le sue risorse sui porting che usciranno presto su PC.
L’ultima creazione di David Cage, Detroit: Become Human, è il titolo più atteso e finalmente si conoscono i requisiti minimi e consigliati, svelando anche l’utilizzo delle API VULKAN.

Ecco l’elenco:

Requisiti minimi:
• OS: Windows 7 64 Bit
• Processore: i5-2400 @ 3.4 Ghz o equivalente
• Memoria: 4GB di RAM
• Scheda grafica: nVidia GTX 660 o equivalente con 2 GB di VRAM

Requisiti raccomandati:
• OS: Windows 10 64 Bit
• Processore: i7 2700K o equivalente
• Memoria: 12GB di RAM
• Scheda grafica: nVidia GTX 1080 o equivalente con 8 GB di VRAM

Quantic Dream non ha specificato se il gioco girerà in full hd e 60 fps o in 4k e 60 fps, destando curiosità di molti fan e scatenando dibattiti sui forum tra chi è felice di requisiti così “abbordabili” e chi vede questo elenco come un segnale di downgrade o scarsa qualità.

Solo il tempo ci potrà dare una risposta definitiva ma è indubbio che Detroit: Become Human sia un titolo davvero emozionante, capace di conquistare anche i giocatori non avvezzi a questo genere di giochi.

Epic Games Store mette così a segno un altro colpo nei confronti di sua maestà Steam, mostrando il punto forte e debole del mondo videoludico moderno, l’esclusività di un gioco.

Mai prima d’ora sono nate così tante discussioni circa l’uscita di un titolo su una piattaforma o un sito, interi posto con centinaia e centinaia di messaggi che sono sfociati in “lettere” alle software house o petizioni online.

Detroit: Become Human (e i “fratelli” Heavy Rain e Beyond: two souls) è l’ennesimo titolo di una lunga lista di esclusive che Epic Games Store è riuscito ad accaparrarsi ma sicuramente non sarà l’ultimo.

Ti potrebbe interessare...
Detroit Become Human
Il tempo è relativo di David Cage
Quando si ha un videogioco in mano le cose che spera l’acquirente sono principalmente due, semplificando in un attimo la situazione. La prima è che…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0