0
0

Ecco i primi screenshots di Katsuki Bakugo in Jump Force

Kacchan è pronto a "riscaldare" la situazione, con il nuovo DLC di Jump Force

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Dopo aver ampliato il proprio roaster già corposo del gioco base con 40 personaggi disponibili al lancio con Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh! e All Might di My Hero Academia, Jump Force continua ad approfondire il manga di Kohei Horikoshi grazie alla nuova espansione, inserendo Katsuki Bakugo tra i characters giocabili.
Per chi non avesse mai sentito parlare di Boku No Hero, Bakugo è un ragazzo sfacciato e sicuro di sè che frequenta il prestigioso liceo Yuuei, un’accademia per aspiranti supereroi tra le più famose nel mondo dell’opera.
E’ il rivale di una vita per il protagonista Izuku Midoriya, il quale ha sempre nutrito timore e contemporaneamente ammirazione per Bakugo: esso infatti rappresenta per Deku il metro di paragone, l’ostacolo da superare per diventare un eroe fortissimo.
Il suo quirk distruzione esplosiva gli consente di generare esplosioni dal palmo delle mani grazie all’accumulo di sudore che riesce a trasformare in nitroglicerina.

Bandai Namco ha fatto sapere che Kacchan si unirà alla Jump Force il mese di agosto al costo di $3,99 nel caso si volesse ricevere il singolo personaggio, oppure acquistare il season pass a $29,99 per sbloccare altri nuovi characters già disponibili e alcuni ancora non approdati.
Tra i personaggi annunciati ma che arriveranno in-game in data da destinarsi, troviamo:

  • Trafalgar Law (One Piece)
  • Majin Buu versione Good Buu (Dragon Ball Z)
  • Madara Uchiha (Naruto)
  • Toushirou Hitsugaya (Bleach)
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)

Inoltre non mancheranno nuovi avatar e costumi gratuiti per personalizzare come più preferiamo il nostro alter ego animato, e l’aggiunta di una nuova arena di combattimento “La valle della fine” direttamente dal mondo di Naruto: Shippuden.

Di seguito, possiamo ammirare Bakugo in azione con dei nuovi screenshots!
Jump Force è un picchiaduro che vanta più di 40 personaggi giocabili disponibili direttamente dai più famosi anime e manga di sempre della rivista Shonen Jump, disponibile da febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...
Bakugo disponibile su Jump Force
Jump Force, il nuovo combattente è Bakugo
Jump Force continua ad arricchirsi di combattenti tramite i DLC, con Namco Bandai che non sembra avere esaurito la lista dei personaggi da inserire nel gioco; grazie a Anime Expo,…
death stranding
Primo DLC in arrivo per Jump Force
Jump Force è un picchiaduro a incontri sviluppato da Spike Chunsoft e distribuito da Bandai Namco. I personaggi all’interno di questo titolo provengono da varie…

0

Commenti

1141

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!