Eastward

Eastward arriva su Nintendo Switch a settembre

Eastward sarà un'esclusiva a tempo per Switch!

Eastward è un titolo indie molto interessante in sviluppo da Nintendo! Oggi siamo molto felici di parlartene nuovamente in  quanto è stato rilasciato un nuovo succulento trailer finale. Se sei curioso di sapere di più su questo titolo rimani con noi e non te ne pentirai di sicuro!

Eastward

Eastward arriva su Nintendo Switch a settembre

Nintendo, con la sua Switch fa bene a puntare su questo tipo di giochi, sia per gli ovvi motivi di compatibilità hardware, sia per il fatto che gli utenti Switch amano molto questo tipo di avventure.

Di conseguenza non ci stupiamo che Eastward arriverà su Nintendo Switch il 16 settembre come esclusiva temporanea. L’annuncio è stato fatto durante l’Indie World da poco terminato.

Parlando più nello specifico del gioco di ruolo, sarà presente uno scenario 2D colorato ed è ambientato in una società del prossimo futuro che sta iniziando a crollare. La popolazione umana si è ridotta al minimo storico e mentre il mondo intorno a lui perisce, un simpatico minatore di nome John, nonché nostro protagonista, scopre una giovane ragazza di nome Sam nel profondo del sottosuolo in una struttura top secret.

Dopo essere fuggiti dalla città, la coppia compie un viaggio per scoprire la strana verità sulle sue origini e il mistero dietro le sinistre creature che scendono nelle città locali, divorando tutto sul loro cammino. Seppur si tratti di un’avventura molto semplice, con nostro grande stupore è indubbiamente ben realizzata. Sarà possibile alternare i due protagonisti e vi saranno un sacco di segreti da scoprire!

A noi non rimane che lasciarti il video trailer del gioco, in attesa dell’uscita di questo piccolo gioiellino. Come sempre vogliamo rinnovare il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi della notizia? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI