Earth Defense Force 6: ecco un nuovo video che mostra il gameplay

Earth Defense Force 6 si mostra con un nuovo trailer e un nuovo video che mostra il gameplay

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Abbiamo appena finito di parlare di Earth Defense Force: World Brothers in questa recensione, che già dobbiamo pensare al prossimo capitolo della saga videoludica creata da D3 Sandlot. In realtà il nuovo capitolo sarà il successore diretto del quinto capitolo, al contrario di quello che abbiamo recensito, che in realtà è uno spin-off. Non sappiamo ancora per quale piattaforma sarà rilasciato, ma intanto possiamo goderci due nuovi video.

Earth Defense Force 6: trailer e gameplay

Earth Defense Force 6

L’editore e sviluppatore D3 Sandlot ha rilasciato il secondo trailer del titolo, oltre a 13 minuti di gameplay estrapolati dalla live ufficiale del gioco che è andata in onda recentemente. Ecco qui sotto il secondo trailer ufficiale:

L’ultimo capitolo di questa saga videoludica uscirà nel corso del 2021 in Giappone, ma non sono ancora state annunciate le piattaforme sulle quali sarà possibile giocarlo. Durante la live è stata posizionata una scatola davanti al controller, in modo da non dare indizi. Quasi sicuramente è stata una mossa voluta dagli stessi sviluppatori.

Si tratta dell’undicesimo capitolo (tra principali e spin-off) della serie videoludica creata da D3 Sandlot. Il nuovo capitolo è ambientato a tre anni di distanza dalle vicende di quello precedente. Ti troverai su una Terra morente, dove dovrai affrontare l’ennesima invasione da parte di una civiltà aliena chiamata Primer.

Come classe utilizzabile all’interno del gioco per ora è stata mostrata solo quella dei Ranger, ma è probabile che faranno ritorno anche quelle del capitolo precedente. Attualmente non si hanno altre informazioni. Se vuoi approfondire il discorso puoi visitare il sito ufficiale, ma non vi è in lingua italiana purtroppo.

Nel frattempo ti lascio il video della live, che mostra il gameplay. Il punto che ti potrebbe interessare inizia al minuto 57. Buona visione:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo capitolo? Hai provato i precedenti? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro