ea-play-live-2021

EA Play Live: svelato l’orario di inizio dell’evento

Finalmente ci sono novità per l'evento che si terrà il 22 luglio

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Ormai l’E3 è finito e bisogna dire che se in qualche caso ci ha stupiti, in diversi altri ci ha lasciato piuttosto impassibili. Ti ricordiamo però che questo non significa che non ci saranno più eventi, anzi! Già il 22 luglio abbiamo appuntamento con L’EA Play Live, la conferenza ufficiale di Electronics Arts. Proprio oggi arrivano novità su questo atteso evento (grazie a Twitter) e tra di esse c’è l’orario di inizio del pre-show, che poi ovviamente verrà seguito dal main-show.

Battlefield 2042

Il 22 luglio ceneremo con l’EA Play Live

EA Play Live vedrà quindi l’inizio del pre-show alle 19.00, un orario piuttosto normale e che rende abbastanza semplice per noi italiani seguire la conferenza. Oltre quindi a questa notizia però, ne abbiamo pure un’altra che ogni appassionato di wrestling apprezzerà. A presentare lo show infatti sarà niente poco di meno che Xavier Woods, un wrestler dalla fama internazionale. Insomma sappiamo la data dell’evento e chi lo presenterà, ora non ci resta che aspettare i tantissimi leak che purtroppo o per fortuna arriveranno.

In realtà una voce si sta già facendo insistente, si dice infatti che all’EA Play Live verrà presentato un nuovo Dead Space. La notizia sicuramente farebbe la gioia dei fan del franchise, ora però bisogna attendere il 22 luglio per capire se si tratta di qualcosa di concreto, oppure no.

EA Play Live

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu attendi questo evento? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro