EA Play, Annunci EA Play, Electronic Arts

EA Play 2021 – Lost in Random uscirà il 10 settembre

Durante l'EA Play 2021 è stato svelato un nuovo gameplay trailer per Lost in Random, EA Original dall'ispirata direzione artistica

Pubblicità

Lost in Random è un titolo ibrido tra action e gioco di carte, un progetto indipendente sviluppato da Zoink Games che innova un panorama videoludico saturo

Lost in Random

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso dell’EA Play 2021 è stato rivelato che Lost in Random, il titolo EA Original fortemente ispirato all’estetica dei film di Tim Burton, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 10 settembre di quest’anno.

Lost in Random si mostra all’EA Play 2021 in un nuovo gameplay trailer

Per l’occasione, il gioco si è mostrato in un nuovo gameplay trailer nel quale sono state evidenziate le meccaniche di gioco legate a Dicey, il dado che accompagnerà Even, la protagonista, nel corso della sua avventura nel mondo di Alea.

lost in random

Utilizzando Dicey, il tempo di gioco si fermerà momentaneamente, dando la possibilità al giocatore di scegliere tra diverse carte da gioco. Queste scateneranno effetti sempre diversi, da esplosioni capaci di danneggiare i nemici alla creazione di armi, come l’arco visto nel trailer.

lost in random

Non vediamo l’ora di provare con mano la nuova creazione di Zoink Games, già autori in passato di Stick it to the Man! e Flipping Death.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo gioco? Ti interessa? Diccelo nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro