0
0

EA Access: ufficiale il lancio su Steam fissato entro questa estate

Oltre 25 giochi che fanno parte del roster di EA verranno pubblicati su Steam nella prima ondata di pubblicazione

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

EA Access sarà presto disponibile su Steam, la notizia ci viene fornita tramite il sito ufficiale di Electronic Arts. Sapevamo già da tempo che prima o poi EA Access sarebbe approdata su Steam, ma ora sappiamo con esattezza che il periodo previsto per la pubblicazione sarà questa estate.

EA Access: la prima ondata di 25 titoli con molti classici del passato

Nella prima manciata di titoli che potremmo acquistare su Steam sono presenti alcune vecchie glorie come Dragon Age 2 e Dragon Age: Inquisition di casa Bioware oltre a parecchi titoli del mondo di corse clandestine tanto amato dai videogiocatori: Need For Speed. Con questo abbonamento potremmo tornare anche a rigiocare titoli molto apprezzati dai fan, anche dal sottoscritto, come Plants vs Zombies: Neighborville e giochi indie che hanno riscosso un considerevole successo come Unravel e Sea of Solitude.

plants vs zombies neighborville

Sconti esclusivi per chi compra l’abbonamento EA Access

Dalla nota ufficiale si evince che i possessori dell’abbonamento non solo avranno diritto ai titoli previsti e già citati nel precedente paragrafo, ma potranno usufruire anche di sconti esclusivi e altri vantaggi per una serie di titoli non ancora dichiarati. Saranno rilasciate maggiori informazioni su EA Play Live il 18 giugno 2020, data confermata dopo lo slittamento di quella iniziale dell’11 giugno 2020 a causa delle proteste del Black Lives Matter.

Ecco il post sul blog ufficiale di EA

Electronic Arts ha ora lanciato la prima ondata di oltre 25 giochi EA in arrivo su Steam! I giocatori possono esplorare i mondi fantastici dei pluripremiati giochi di ruolo BioWare ™ – Dragon Age ™: Inquisition e Dragon Age II – pieni di storia, personaggi complessi e combattimenti avvincenti o sperimentare ad alta velocità, l’azione di guida dalle strade interne della città per arrivare alle strade di montagna in Need for Speed ​​™ Heat, Need for Speed: Rivals and Need for Speed ​​(2016). I giocatori possono anche sfidarsi nello stravagante, divertente e esagerato, Plants vs Zombies: Battle for Neighborville ™, oppure giocare con una selezione dei giochi audaci e innovativi dei partner di sviluppo indipendenti di EA come Unravel, Unravel II, Fe e Sea of ​​Solitude.

Questi giochi saranno disponibili anche come parte di un abbonamento EA Access su Steam che verrà lanciato ai giocatori entro la fine dell’estate. Una libreria di titoli ti aspetta in The Vault,
ma al di là dei giochi stessi, EA Access migliora la tua esperienza di gioco con un mix di premi. Ottieni il trattamento con sconti esclusivi su tutto il catalogo e vantaggi per i membri del gioco per alcuni dei nostri più grandi franchise.

Per ulteriori informazioni sui prossimi giochi destinati a Steam, sintonizzati su EA Play Live su EA.com alle 16:00 PST dell’11 giugno.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0