E3 – Microsoft annuncia Halo Infinite

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arriva il nuovo capitolo di Halo

La conferenza di Microsoft è iniziata con il botto, annunciando uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: Halo Infinite, con un trailer a dir poco spettacolare che ci mostra il grandissimo lavoro fatto da Microsoft con questo titolo.

All’inizio molti credevano si trattasse di un nuovo capitolo della saga di Tomb Raider, dato che, il mondo su cui è ambientato il nuovo titolo sembrerebbe essere la Terra. Ma quando, verso la fine del trailer, abbiamo visto un uomo che teneva in mano il classico casco dei soldati della saga di Halo ci siamo tutti ricreduti.

Per ora conosciamo solamente lo studio che lo ha prodotto (343 Industries) ed il nuovissimo motore grafico Slipspace Engine. Ovviamente il titolo sarà un’esclusiva Xbox One e PC.

Di seguito vi lasciamo il trailer rilasciato da Microsoft per il gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x