E3 2021, Indie Live Expo, E3 2021 Indie Live Expo, Indie Live Expo Annunci, Giochi Indie Live Expo Palworld

E3 2021 – Indie Live Expo 2021: Annunciato il porting di Transiruby su Steam

Il titolo precedentemente rilasciato per Nintendo Switch arriva ora su Pc via Steam

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Transiruby approda anche su Steam. Durante l’ Indie Live Expo dell’E3 2021 è stato annunciato il porting del titolo platform sviluppato da Skipmore

ed editato da Flyhigh Works, rilasciato per Nintendo Switch nel 2019 che ora arriverà su Steam nel corso dell’anno.

Trailer e informazioni su Transiruby

Di seguito ti lasciamo il trailer di annuncio di Transiruby e quale informazione sul gioco.

Trama

Transiruby si presenta come un platform “vecchia scuola”, in cui vestirai i panni del cyborg Siruby, alla scoperta di un nuovo e misterioso continente proveniente da un’altra dimensione.

Personaggi e gameplay

Oltre a Siruby e al suo partner di nome Ne-com, durante l’avventura avari modo di incontrare altri personaggi come il cyborg Yamato e Douglas, un cacciatore di tesori.

Siruby sarà equipaggiata con una pistola elementale grazie alla quale potrà congelare i nemici su cui potrà poi saltare per raggiungere punti diversi della mappa o distruggerli con la sua spada.

Altra caratteristica del protagonista è legata proprio alla sua natura di cyborg che le permetterà di trasformarsi in un aereo o in una moto a seconda delle necessità.

Per questo gioco è tutto, ma ti suggeriamo di rimanere sempre sintonizzato sulle nostre frequenze (sito iCrewPlay e i nostri vari canali social), per non perderti nessuna delle altre novità che verranno annunciate nelle prossime ore durante l’E3 2021. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo Titolo? Ti sembra interessante? Hai già avuto modo di provarlo per Nintendo Switch? Dicci la tua nei commenti! A rileggerci presto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro