Pes 2019

È ufficiale: la League 1 sarà presente in PES 2019

La casa produttrice Konami Digital Entertaiment ha annunciato la presenza delle squadre francesi della League 1 in Pes 2019

E’ ufficiale: Konami Digital Entertaiment, casa produttrice e sviluppatrice di Pro Evolution Soccer, ha annunciato nel corso della data parigina del PRE SEASON – PES 2019 PRESS TOUR che PES 2019 includerà le squadre della Ligue 1.

Secondo la casa produttrice, si potrà finalmente giocare con squadre come il Paris Saint Germain, il Monaco, il Lione, l’Olympique Marsiglia, il Bordeaux e tutte le altre squadre della prima divisione del campionato di calcio francese, cosa che i precedenti Pes non permettevano di fare. La notizia potrebbe sicuramente aver messo in trepidante emozione i fan più accaniti del gioco che, dopo le precedenti versioni, possono finalmente giocare con le loro squadre favorite.

Non vediamo l’ora di avere la possibilità di giocare con squadre come il PSG e tante altre per poter sperimentare la forza e la formazione calcistica di queste ultime e noi in redazione non vediamo l’ora di poter sentire le vostre opinioni a riguardo.

Fonte

Martina Botta
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x