Call of duty black ops IIII

È il caos in Call of Duty: Black Ops IIII con 100 utenti atterrati nell’ultimo cerchio

Durante l'ennesima battaglia in Call of Duty: Black Ops IIII Blackout, a causa di un bug, 100 giocatori sono stati paracadutati nello stesso punto. Il caos.

Pubblicità

Un classico dell’animazione norvegese torna in vita con questo racing game atipico e dalle atmosfere allegre e spensierate

Pinchcliffe Grand Prix

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È stato letteralmente il caos in Call of Duty: Black Ops IIII durante l’ennesima battaglia nella modalità Blackout. L’evento è tra quelli che potrebbe rientrare tra le cose più fastidiose che possano accadere, ma al tempo stesso tra le più memorabili.

È stato un bug a causare il lancio di massa di 100 giocatori, che sono stati paracadutati nell’area dell’ultimo cerchio, tra l’altro meno esteso rispetto agli altri e che in genere è grande abbastanza per accogliere gli ultimi sopravvissuti delle fasi finali della partita, non certo 100 giocatori. Come viene mostrato nel video, il caos è totale, ma la scena è al tempo stesso spettacolare e sicuramente rimarrà nella storia degli FPS.

Tuttavia, molti giocatori sono morti proprio a causa delle dimensioni ridotte del cerchio, poiché non è un’impresa semplice atterrare in un punto così ristretto e per giunta così affollato. Altri sono morti per gli attacchi a breve distanza immediatamente dopo l’atterraggio, visto che molti non erano in possesso di armi da fuoco e infine, la gloria assoluta di alcuni giocatori che sono riusciti a conquistare un veicolo ARAV, investendo in stile Carmageddon i giocatori restanti.

Quando il numero dei partecipanti è sceso intorno ai 40 giocatori, il server ha cominciato a subire forti fenomeni di lag e qualche istante dopo, la connessione è stata definitivamente persa.

Le cause di questo fenomeno bizzarro ma epico, non sono ancora state chiarite, ma molto probabilmente potrebbe essere stato causato da un bug, o magari di uno scherzo da parte del team per movimentare ancora di più la situazione durante una partita di Blackout. Alcuni ipotesi parlando di uno stress test da parte di Treyarch, ma quel che è certo, è che quanto accaduto in Call of Duty Black Ops IIII non verrà facilmente dimenticato da chi ha avuto la fortuna, o la sfortuna, di partecipare un evento così epocale per poterlo raccontare.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Call of Duty Black Ops IIII riserva sempre tante sorprese, ma questa le ha superate tutte. Cosa avresti fatto se ti fossi trovato in mezzo a quel casino di gente paracadutata nello stesso metro quadro di spazio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x