Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9 riceve nuovi screenshots sui caratteri, gli outfits e l’esplorazione del mondo

1 minuto

Koei Tecmo ha rilasciato tanti nuovi screenshot, mostrando il vestiario, il mondo e alcune caratteristiche di gioco di Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha aggiornato la pagina ufficiale del suo prossimo gioco open world, in stile Musou, Dynasty Warriors 9. E lo ha fatto rilasciando un gran numero di screenshots.

Alcune immagini mostrano le caratteristiche degli outfits dei personaggi. È possibile vederli vestiti da città o da villaggio, impegnarsi in conversazioni, godendo di un aspetto diverso delle loro personalità. Questo tipo di costumi sarà incluso per ogni ufficiale che apparirà nel gioco”.

Queste immagini, invece, ci mostrano la parte esplorativa dell’open world. Un “mondo aperto” che ci permette di conoscere aspetti peculiari della Cina, della caccia, del pesce… il tutto con la brava di sapere e con l’entusiasmo di chi sta affrontando un gran gioco.

In città e nei villaggi sarà possibile accedere alle scuderie per l’acquisto di cavalli, ciascuno con aspetti e abilità diverse, e incontrare collezionisti di monete che commerciano le monete antiche in cambio di beni. Nei negozi Blacksmith, i giocatori potranno acquistare e vendere armi o crearle, usando i materiali raccolti durante le quest.

Dynasty Warriors 9 uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar