Dying Light

Dying Light: ecco l’upgrade gratuito per PlayStation 5!

Techland pensa anche ai vecchi fan e propone un aggiornamento molto interessante

Dying Light è stato senza dubbio una delle sorprese videoludiche più apprezzate della passata generazione, uno di quei giochi che, uscito un pò in sordina, è riuscito col tempo a crearsi una vera e proprie fetta di appassionati, anche grazie all’incredibile supporto post-lancio offerto da Techland.

Dying Light

Anche il suo sequel, uscito da pochissimo, è stato molto apprezzato, riuscendo, se possibile, a fare meglio del primo Dying Light e a ricevere recensioni generalmente positive e ottimi dati di vendita.

Se c’è una cosa che va riconosciuta a questi sviluppatori è proprio il duro lavoro messo nel miglioramento continuo dei suoi prodotti e l’ascolto della fan base conquistata. Ecco una notizia che farà la gioia di questi appassionati.

Dying Light 2

Dying Light e la patch next-gen

A sopresa, Techland, ha appena rilasciato l’upgrade che permette l‘aggiornamento dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5 in maniera totalmente gratuita.

Grazie a questo upgrade i fortunati possessori di una console next-gen di casa Sony potranno godere  di svariati miglioramenti che andranno a elevare drasticamente l’esperienza di gioco.

Dying Light

Tramite un tweet ufficiale, scopriamo che grazie a questo aggiornamento sarà possibile scegliere tre diverse modalità, denominate “Prestazioni”, “Bilanciato” e “Qualità”. La prima garantirà 60fps granitici in Full HD, la seconda cercherà di mantenere l’esperienza utente ancorata ai 60fps ma con risoluzione in QHD, mentre l’ultima offrirà addirittura una risoluzione in 4k, obbligando però a giocare con un frame rate bloccato ai classici 30.

Anche i possessori di una “vecchia” PlayStation 4 Pro potranno ore godere di maggiore efficienza nel sistema di lock degli fps.

La notizia non deve generare malumori tra i possessori di Xbox Series X/S dato che, sempre in questo post ufficiale, la stessa Techland ha confermato che l’upgrade per console Microsoft arriverà presto.

Dying Light gioco sconto

Insomma, gli sviluppatori di questa software house fanno sul serio e, nonostante il secondo capitolo, adesso rigiocare al primo Dying Light sarà ancora più interessante.

Fonte

E tu sei pronto per un'altra run con fps sbloccati? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI