Dying Light gioco sconto

Dying Light: dopo 3 anni arriva un mese di grandi sorprese per tutti

Dying Light festeggia 3 anni con un mese di sorprese

Alcuni di voi conosceranno il gioco di Techland, Dying Light, uscito 3 anni fa e che ora sta per giungere al termine di un lungo percorso di supporto post-lancio.

Per l’occasione la casa produttrice del gioco ha deciso di creare un video in cui ringrazia tutti i fan. Inoltre verranno rilasciate una serie di sorprese particolare verrà rilasciato il Content Drop #3 gratuitamente a tutti i giocatori. Inoltre il gioco verrà scontato del 67%, verrà rilasciato un evento speciale per San Valentino Undying Love e ci saranno dei giveaway su Steam.

“La longevità di Dying Light è il risultato del duro lavoro di questo studio, combinato con la passione della community, che ha mostrato un amore smisurato per il gioco e passato tantissime ore in quel di Harran”.

“Non possiamo che essere grati per questa incredibile dedizione e per il grande contributo che i giocatori ci hanno dato con il loro feedback, permettendoci di rendere il gioco migliore”. Queste sono state le parole del producer Tymon Smektala.

Attualmente il gioco conta 13 milioni di giocatori tra cui 500.000 giocano ogni settimana. Inoltre, il titolo, ha ricevuto ben 50 premi. Inoltre qui sotto potete trovare il video sopra citato, buona visione!

Fonte

-
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x