Dying light zombie

Dying Light celebra il suo quinto anniversario

Dying Light celebra il suo quinto anniversario con tantissime novità

Cinque anni fa, Techland ha rilasciato Dying Light. Inizialmente, il gioco ha ricevuto recensioni per lo più positive, ma certamente non poteva essere classificato come un “capolavoro certificato”. Tuttavia, nel tempo, Techland ha continuato a supportare il gioco, aggiungendo abbondanti quantità di nuovi contenuti e correzioni. Ciò ha portato a uno dei giochi più ricchi di contenuti sul mercato. E ora, con il gioco che celebra il suo quinto anniversario, Techland sta riportando le modalità preferite dai fan e aggiungendo una serie di nuove cose al gioco.

Per il prossimo mese, Techland riporterà diversi eventi globali dal passato di Dying Light. Avrai l’opportunità di rivivere alcune delle tue esperienze preferite o di giocarle per la prima volta se hai preso il gioco in “ritardo”. Durante la partita, verranno sbloccati nuovi contenuti. Ad esempio in questo primo evento, avrai accesso ad un nuovo progetto, l’esplosivo C4 e ad un nuovo rampino potenziato. Non solo, gli sviluppatori “non vedono l’ora che tu veda il nuovo costume”.

Accanto al ritorno delle modalità, ce n’è una nuova per i giocatori che vogliono solo esplorare il mondo creato da Techland. La modalità storia abbassa la difficoltà di alcuni livelli, permettendo a tutti di sperimentare l’eccellente universo messo insieme dagli sviluppatori. Ovviamente, questa è solo la prima settimana dell’evento, quindi assicurati di continuare a controllare mentre ne aggiungono altri. Inoltre, con Dying Light 2 da qualche parte all’orizzonte, non sarebbe inaspettato per loro fare qualcosa di grande.

Dying Light è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Cosa ne pensi di questa news? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI