Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2 Stay Human è già in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

60€

41.49€

Il termine, o meglio il sentimento, che meglio ha accompagnato lo sviluppo e l’attesa di Dying Light 2 Stay Human è ‘ansia‘. Sono stati infatti diversi i motivi che hanno mandato nel panico i gamer e le gamer più frementi per l’arrivo del seguito del celebre action-adventure a tema zombie di Techland, ai quali sono fortunatamente seguite notizie più rinfrancanti, tra cui la discussa promessa di cinquecento ore di gioco, risalente a pochi giorni fa.

Dying Light 2 Stay Human screenshot

Se anche tu sei tra chi scalpita per mettere le mani su Dying Light 2 Stay Human, noi di iCrewPlay abbiamo un’ottima nuova per te: Instant Gaming propone già la versione Steam del titolo scontata del trentuno percento, quindi ben al di sotto dei tre quarti del prezzo pieno.

Dying Light 2 Stay Human screenshot

Dying Light 2 Stay Human, alcune generalità prima dell’acquisto

Dying Light 2 Stay Human prende il via vent’anni dopo gli eventi del primo gioco, con l’ambientazione spostata dalla turca Harran ad un luogo noto semplicemente come la Città, sito nell’Europa orientale (non per niente: Techland è polacca), sempre di natura open world.

Dying Light 2 Stay Human screenshot

Torna il gameplay focalizzato sul parkour, ancora più dinamico e variegato, mentre cambia il protagonista: non più l’agente sottocopertura Kyle Crane ma Aiden Caldwell.

Insomma, malgrado il development hell al quale ha rischiato più e più volte di andare incontro, il titolo promette veramente bene, e quest’offerta potrebbe essere un modo egregio per accaparrarselo senza spese eccessive.

Dying Light 2 Stay Human è pronto a dar prova di sé, e tu? Se decidi di approfittare di quest’offerta, non dimenticarti di tornare qui al day-one per farci sapere nei commenti se è stato o meno un buon investimento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI