Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2: New Game Plus disponibile entro fine mese!

Continua il supporto per Dying Light 2 e, stando a quanto rivelato da Techland, entro fine mese il gioco potrà contare sulla modalità New Game Plus

Fin dal lancio, il team di sviluppo Techland ha continuato a supportare Dying Light 2 con tutta una serie di aggiornamenti consistenti, che hanno introdotto nel corso del tempo numerosi nuovi contenuti.

Dying Light screenshot

Alcuni dettagli sulla nuova patch di Dying Light 2

Tramite un post su Twitter, Techland ha confermato di essere già al lavoro sulla prossima patch per il gioco. Si tratterà di una tra le più grandi rilasciate finora, ed introdurrà, tra le altre cose, la tanto agognata modalità New Game Plus.

Dying Light 2 Stay Human screenshot

Di recente, il team di sviluppo aveva rivelato di essere al lavoro anche su altre feature per il gioco, come ad esempio modalità foto e livelli di difficoltà aggiuntivi. Nel frattempo, è in lavorazione anche la prima vera e propria espansione per il titolo, sebbene i dettagli in merito a questa non siano ancora emersi.

Dying Light screenshot

Attualmente, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Nel corso dell’anno, invece, verrà rilasciata anche una versione cloud per Nintendo Switch.

Sei felice di questa aggiunta? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI