Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2: il nuovo DLC è stato rinviato!

Triste notizia!

Dying Light 2 non è altro che il sequel del famoso Dying Light. Uscito da ormai qualche mese, il titolo ha conquistato milioni di giocatori da tutto il mondo dimostrandosi l’ennesimo successo di Techland.

A ogni modo oggi non siamo qui per elogiare il titolo ma per riportarti una notizia che renderà tristi tutti i fan. Sei curioso di sapere cosa succede? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

Dying Light 2
Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2: il nuovo DLC è stato rimandato a settembre!

Dying Light 2 ha senza dubbio catturato moltissima utenza, che è tuttora più che attiva e si diletta nell’incredibile avventura offerta dall’azienda. Se anche tu sei un fan del gioco allora senza dubbio sarai a conoscenza del primo DLC promesso dagli sviluppatori.

Si tratta infatti di un DLC dalla forte componente narrativa che promette di aggiungere contenuti corposi a quello che è già un titolo molto ricco, e che tra l’altro doveva anche arrivare a breve.

Ebbene, purtroppo Techland ha appena annunciato il rinvio di tale espansione al mese di settembre! Di sicuro la notizia non renderà felici i fan, ma come sempre noi ci teniamo a sottolineare anche il lato positivo della vicenda: gli sviluppatori si stanno impegnando per riuscire a soddisfare tutte le aspettative e renderlo un’esperienza di gioco in grado di far innamorare.

Dying Light 2

Infatti il team ha proprio annunciato di aver bisogno di più tempo per garantire la qualità necessaria e non si tratta di certo di una cattiva decisione. Dopotutto sappiamo cosa succede quando si rilascia un prodotto in maniera frettolosa, di esempi ne abbiamo avuti molti!

Ultimamente l’azienda è stata occupata nell’aggiungere diverse feature tra cui il New Game Plus, il FOV Slider e alcuni miglioramenti per la modalità cooperativa. Tutte operazione che hanno di sicuro portato via tempo prezioso da dedicare al DLC!

Dying Light

Noi speriamo che da qui in poi prosegua tutto per il meglio e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI