Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 – ecco il nuovo video gameplay The Reason

Dying Light 2: Stay Human - conosciamolo meglio in questo video gameplay intitolato "The Reason".

Dying Light 2 è l’attesissimo sequel di Dying Light, un videogioco survival horror in prima persona uscito nel 2015, e sviluppato da Techland. Il seguito di questo gioco a tema zombie è stato annunciato all’E3 del 2018, ed era atteso per la fine del 2021. Tuttavia, il titolo è stato rimandato a febbraio del 2022 a causa anche della pandemia causata dal Covid-19 che ne ha rallentato lo sviluppo.

Giusto un paio di mesi fa, il lead game designer del gioco Tymon Smektala ha voluto rassicurare i fan promettendo che l’uscita del gioco non sarebbe stata più rimandata, quindi all’uscita del titolo manca meno di un mese. A tal proposito, voglio prepararti al meglio mostrandoti un nuovo video gameplay, che è appena stato rilasciato dagli sviluppatori.

The Reason: il nuovo video gameplay di Dying Light 2

Dying Light 2

Nel nuovo video appena pubblicato da Techland, soprannominato “The Reason”, veniamo a scoprire che Dying Light 2 supporta la modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.

“The Reason” ti da la possibilità di familiarizzare con il nuovo gameplay. Mentre invece, l’episodio finale della serie “Dying 2 Know” mette a confronto il titolo sulle varie piattaforme, e ci mostra qualche pezzo del titolo giocato in quattro giocatori.

Come sempre per maggiori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Dying Light 2.

Fonte

Cosa ne pensi di queste nuove informazioni e del nuovo video? Aspetti con ansia Dying Light 2? fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI