Dying Light 2 Stay Human recensione

Dying Light 2: è arrivata la patch 1.06, ecco cosa cambia!

Dying Light 2: la nuova patch promette bene!

Dying Light 2 non è altro che il seguito del famoso Dying Light. Techland si sta sempre più impegnando per cercare di garantire un’esperienza quanto più fluida possibile all’utenza che ha dato fiducia al gioco! Sotto questa premessa, oggi siamo qui per parlarti dell’ennesimo update che riceve il titolo.  

Ti consigliamo fin da subito di rimanere con noi, perché le novità sono tante e finalmente è stato risolto qualche bug che cominciava a infastidire non poco i player!

Dying Light 2

Dying Light 2: è arrivata la patch 1.06!

Dying Light 2 sta da poco ricevendo la patch 1.06, che è mirata a uso esclusivo di PlayStation 5 e PlayStation 4. Si tratta senza dubbio di un grande passo avanti che te lo premettiamo subito, risolve il fastidiosissimo problema di audio che affliggeva gli utenti PlayStation 4. Bando però alle ciance, perché la lista dei cambiamenti è davvero interessante:

  • È stato risolto il fastidioso problema del loop delle morti. Non ci saranno ulteriori situazioni simili e in più quelle presenti sono state sistemate a detta degli sviluppatori!
  • Aggiunta di un backup dei save, che consente di ricaricare i progressi dall’ultimo punto inerente alla storia principale!
  • Risolti i problemi relativi all’audio della console PlayStation 4
  • Il viaggio rapido ora non presenta più problemi, a patto di aver completato la storia principale.
  • Moltissimi miglioramenti generali finalizzati alla stabilità.

Dying Light 2

Seppur siamo ancora ben lontani da un’esperienza senza alcun tipo di bug, il lavoro degli sviluppatori è più che tangibile e patch dopo patch il gioco prende sempre più forma! Ti consigliamo di non rimandare il download della patch in modo tale da godere di un’esperienza di gioco quanto più ottimale possibile.

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI