Dying Light 2 Stay Human: Bloody Ties

Dying Light 2: il DLC Bloody Ties offrirà oltre 6 ore di contenuti!

Nonostante il DLC Bloody Ties di Dying Light 2: Stay Human avrà luogo in un colosseo, gli scontri umani comporranno solo il 30% dell'esperienza

La prima vera e propria espansione di Dying Light 2: Stay Human, Bloody Ties, è finalmente in dirittura d’arrivo. Il DLC a pagamento, mostrato per la prima volta nel corso della serata d’apertura della Gamescom, vedrà Aiden avventurarsi nel “colosseo” noto come Carnage Hall per partecipare ad un torneo.

Alcuni dettagli su Bloody Ties, la prima espansione di Dying Light 2: Stay Human

Ciononostante, come precisato dal lead designer Tymon Smektala tramite Twitter, il contenuto aggiuntivo non sarà composto unicamente da scontri con nemici umani. L’espansione si avvarrà infatti di oltre 6 ore di contenuti per quanto riguarda la storia principale, svariate quest secondarie e numerosi incontri con gli infetti. I combattimenti con gli umani, rivela Smektala, comporranno circa il 30% dei contenuti inediti in arrivo con l’espansione.

Dying Light 2 Stay Human: Bloody Ties

Alcune delle nuove quest sono state già anticipate: una di esse vede Aiden entrare a far parte del Pantheon (e scoprire così cosa si cela dietro il torneo), mentre un’altra ancora lo vede accorrere in aiuto di Ciro, un sopravvissuto desideroso di vendicare la morte di suo fratello. Per quanto concerne le nuove armi, invece, tra di esse figura lo Shield Glove, che renderà “il combattimento creativo… ancor più creativo”. Non mancheranno, infine, nuovi pezzi d’equipaggiamento e sfide in cui cimentarsi.

Dying Light 2 Stay Human: Bloody Ties

L’espansione sarà resa disponibile a partire dal 13 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, mentre, successivamente, sbarcherà anche su Nintendo Switch via cloud.

Che aspettative nutri nei confronti di questo DLC? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI