Dying Light gioco sconto

Dying Light 2 ci terrorizzerà in Europa

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Techland stupisce mostrando le prime immagini di Dying Light 2 durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018. Cosa dobbiamo aspettarci dal sequel dell’horror openworld della casa polacca?

La conferenza Microsoft è stata piena di sorprese e titoli inaspettati, ma decisamente graditi, e Techland non si è tirata indietro mostrando le prime immagini di gioco di Dying Light 2, il sequel dell’omonimo titolo uscito nel 2015. Il titolo utilizzerà C-Engine, una tecnologia di loro invenzione che sarà la base per tutti i giochi d’avventura dinamica e i giochi di ruolo open-world. Ciò che salta subito all’occhio è la quantità innumerevole di scelte che cambieranno radicalmente l’andamento della storia e le reazioni degli altri personaggi nei nostri confronti, mentre quello che non tutti avranno notato, ma che è visibile agli occhi più esperti, è un monumento che ricorda l’Arco di Trionfo. Che gli sviluppatori vogliano portarci in Europa? Non ci resta che aspettare l’uscita per scoprirlo. Intanto vi lascio al trailer di lancio trasmesso ieri e vi ricordo che iCrewPlay.com commenterà live su Twitch tutte le conferenze minuto per minuto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x