dwarfheim

DwarfHeim: Costruzioni, Scavazioni e Combattimenti tra nani!

Scavare, costruire, scolpire: c'è n'è per tutti i gusti!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La passione per i nani è da sempre il grande motore del fantasy e DwarfHeim vuole fare suo in tutto e per tutto ciò che ha reso i grandi scavatori della terra così famosi.

Armati di piccone, martello, trivella gigante o ascia/archibugio (sì, abbiamo anche quelle!), il gioco predilige lo stile RTS accompagnato dalle funzioni multigiocatore che vedranno 3 diverse classi di nani collaborare per fondare le basi della loro piccola civiltà e vederle proliferare ed ingrandirsi.

I ruoli chiave saranno: costruttore, minatore e guerriero, ognuno comprensivo di specifica meccanica. Ogni partita comincia da zero, costruendo i primi campi per le risorse, le prime miniere di carbone ed i primi squadroni di caccia incaricati della difesa del proprio territorio.

DwarfHeim vedrà la luce il 27 settembre, dopo circa un annetto di accesso anticipato in cui moltissimo giocatori e fan dei nani si sono cimentati nella costruzione del proprio mondo fantastico, composto da miniere, osterie e caccia grossa!

DwarfHeim: birra, nani e fantasia

Ispirato ai tipici RTS in cui gestire le proprie risorse è un must, il gioco sarà pieno di imprevisti e sorprese per i giocatori, i quali dovranno collaborare sotto ogni possibile aspetto e respingere insieme ogni minaccia in arrivo.

Dal gruppo di troll che vorranno rubare la nostra birra a clan rivali di nani malvagi, il guerriero dovrà comandare la propria orda di combattenti e respingere le minacce, mentre il costruttore gestirà la propria fortezza e difesa insieme alle risorse che il minatore troverà nelle profondità della terra: ogni classe sarà al centro della propria sopravvivenza, mentre collaborando insieme la prosperità della propria città felice aumenterà sempre di più fino a riempirsi di fiumi di birra e botte di orchi molesti!

Sicuramente un’ottima opportunità, in quanto acquisendo una copia del gioco, potremo donarne un’altra ad un nostro amico: insomma, “meglio insieme che da soli!” 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale classe giocherai per prima?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro