0
0

Dustborn è stato annunciato per Playstation 5, Xbox Series X e PC

Dustborn è la nuova avventura grafica di Red Thread Games

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Sunday Movie Game – The Wizard – Puntata #0
Call of Duty: miglior loadout per il Kilo 141 nel multiplayer e in Warzone
Resident Evil Village: segnali di incertezze da parte di Capcom?
Naviga tra i contenuti

Conosciuta per Svalbard e Draugen, ma famosa soprattutto per The Longest Journey, Dreamfall e Dreamfall Chapters, la norvegese Red Thread Games torna allo scoperto. Lo fa presentando Dustborn, il suo prossimo gioco, al nuovo evento digitale Future Games Show, presentato da Games Radar, che è andato online il 13 di giugno. Lo spettacolo ha fatto la sua parte nel contribuire a riempire il vuoto lasciato da un anno senza E3. Si sono susseguiti presentazioni, interviste e approfondimenti.

Dustborn sarà un’ avventura grafica action caratterizzata da un riuscito stile visivo ispirato alle graphic novel. Avrai a che fare con un viaggio in un’America alternativa. Ti ritroverai proiettato nel 2030 negli Stati Separati d’America, 30 anni dopo un evento chiamato Broadcast, in un mondo stravolto da guerra civile, surriscaldamento globale e migrazioni di massa.

Hai un compito apparentemente semplice: trasportare un pacchetto dalla California a Nova Scotia. Ovviamente però il tuo percorso sarà costellato da questioni delicate e problematiche. Sei in cinta di quattro mesi e hai alle calcagna le autorità e i Puritani. Per fortuna avrai come copertura una rock band composta da un branco di reietti e derelitti, ognuno con la sua personalità e le sue conflittualità.

Dustborn

Avrai a che fare anche con androidi e superpoteri. Grande protagonista sarà la parola, che potrà essere usata nei combattimenti come vera e propria arma e nei dialoghi come alleata, soprattutto grazie alla forza della disinformazione. Una visione distopica del mondo futuro diretta da Christoffer Grav, scritta da Ragnar Tørnquist e musicata da Simon Poole, autori conosciuti per aver lavorato alla saga di Dreamfall.

Un campo di rieducazione nell’Oregon, un centro commerciale abbandonato nell’Utah e una fabbrica di robot di Detroit saranno solo alcune delle ambientazioni che ti accompagneranno in questo viaggio tutto particolare. Dustborn è stato ritenuto da alcuni come uno dei giochi più interessanti visti al Future Games Show. L’opera sarà disponibile per PC (Steam), PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X a inizio 2021. Buon viaggio!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!